Mattino: “Mertens, o rinnovi o vai via. È il momento di scegliere”. Il motivo

Mentre il campionato è fermo, il pensiero va anche verso i rinnovi contrattuali. Tra i tanti c’è quello di Dries Mertens, dato che il suo ultimo accordo con il Napoli lo lega solo fino al 2020.

Ci sarà sicuramente la volontà di non perdere un giocatore tanto prezioso, praticamente trasformatosi ai piedi del Vesuvio. Proprio di questa situazione ne ha parlato l’edizione odierna de’ Il Mattino:

La posizione contrattuale di Mertens invita a fare una scelta: o rinnova o in estate andrà via. Perché sarebbe un peccato lasciarlo partire a parametro zero. A Genova, prima di Sampdoria-Napoli, c’era stato uno scambio di impressioni tra i suoi legali e il ds Giuntoli. L’idea è di un prolungamento almeno per un altro anno, con una serie di clausola legate anche all’età del fantasista idolo dei tifosi azzurri. Se ne parlerà presto. Così come non è escluso che a breve possa esservi la firma“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mattino: “Mertens, o rinnovi o vai via. È il momento di scegliere”. Il motivo

Impostazioni privacy