San Paolo, possibile riavvicinamento tra Comune e club: atteso oggi il via libera dal Consiglio comunale

Domenica 28 Ottobre potrebbe arrivare la pace tra Comune e club, con consiglieri ed assessori che potrebbero tornare in tribuna per la gara con la Roma. Ne parla Il Mattino, che nella sua edizione odierna sottolinea i passi in avanti fatti nel cercare un accordo.

Oggi è una giornata chiave perché può portare al via libera da parte del Consiglio comunale nel dare un indirizzo al sindaco per trovare il giusto equilibrio col club. Si parlerà del rapporto Comune-club dal 2015 al 2018 senza convenzione per poi discutere anche di quella che andrebbe in vigore dopo le tanto chiacchierate Universiadi con la necessità di una struttura più dignitosa con bagni, illuminazione led e sediolini.

Si valuta concessione che consentirebbe al Comune di risolvere la situazione ed incassare comunque una cifra stabilita, ed al club di De Laurentiis di risparmiare. Senza accordo l’uso dello stadio costerebbe circa 4-6mln di euro mentre con la convenzione si arriverebbe intorno al milione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, possibile riavvicinamento tra Comune e club: atteso oggi il via libera dal Consiglio comunale

Impostazioni privacy