RADIO MARTE – Parla Dumanovski, giornalista polacco: “Zielinski in nazionale non è lo stesso del Napoli”

Il giornalista polacco Piotr Dumanovski, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte lasciando alcune dichiarazioni su Piotr Zienlinksi:

“La partita contro l’Italia non ha sorpreso i tifosi, la Polonia aveva giocato male anche contro il Portogallo. Il ct polacco ha sbagliato tante decisioni prima e durante la partita, ad esempio non si può giocare con Szymanski e Goralski che non sono titolari nei loro club. In più Linetty ha sofferto la qualità di Verratti e Jorginho, e Piatek di certo avrebbe fatto comodo. Milik? ha avuto una grande occasione e l’ha fallita. Zielinski? Ha deluso le aspettative, ha creato una sola occasione da rete. Qui tutti si aspettano il salto di qualità di Piotr, ma forse non gioca come dovrebbe perchè al suo fianco non ha  compagni di primo livello che ha nel Napoli: in Polonia non ci sono Allan e Hamsik, e forse è per questo che non riesce a esprimere tutto il suo potenziale in nazionale”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO MARTE - Parla Dumanovski, giornalista polacco: "Zielinski in nazionale non è lo stesso del Napoli"

Impostazioni privacy