Prandelli: “Insigne ha continuità, riesce ad interpretare la situazione in ogni zona del campo”

Cesare Prandelli, ex CT della nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di “Un Calcio al Pallone”, programma in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“In questo momento si è trovato il giusto equilibrio. In questo modo, giocando con calciatori dai piedi buoni, anche perdendo la prima punta, la squadra sembra trovarsi meglio. Sicuramente c’è un momento in cui c’è bisogno anche di qualcuno di grosso lì davanti. L’obiettivo al momento è stato mettere giocatori di qualità e poi davanti si sviluppa tutto”.

“Roberto è stato bravo nel capire il momento giusto per mettere insieme una nazionale come questa. La prima pietra si è messa in maniera decisa. Insigne ha continuità, riesce ad interpretare la situazione in ogni zona del campo, ma sa anche far goal sia in area che fuori. In Brasile Immobile e Insigne erano molto giovani, non a caso sono passati molti anni prima di vederli protagonisti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli: “Insigne ha continuità, riesce ad interpretare la situazione in ogni zona del campo”

Impostazioni privacy