De Laurentiis nel pomeriggio inaugurerà il Napoli Club di Solopaca

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis oggi pomeriggio alle ore 15:30 presenzierà all’inaugurazione del Napoli Club di Solopaca. Sarà il presidente azzurro a dar inizio all’evento con il classico taglio del nastro in via Malgieri 2.

Il patron azzurro, dopo la cerimonia di inaugurazione, incontrerà gli sportivi della zona e successivamente si recherà al Museo Enogastronomico.

Per parlare dell’iniziativa di oggi pomeriggio ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto anche il presidente del club. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“La nostra particolarità è che il nostro club avrà tutti caratteri medievali. Il club esisteva già negli anni dal ’74 al ’94 siamo stati in attività, dal 2017 lo abbiamo rimesso in piedi. Il nome sarà Napoli Club Solopaga. Poi faremo conoscere al presidente i piaceri gastronomici della nostra terra. Ci siamo organizzati per raccogliere migliaia di persone. Il presidente ci ha risollevato, ci ha riportato in alto e sentire da anni la musica della Champions è un grande sogno ed è un merito di questa società sana”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis nel pomeriggio inaugurerà il Napoli Club di Solopaca

Impostazioni privacy