Milik, i quotidiani lo distruggono: “Perde la sfida con Piatek, spreca un gol a porta vuota”

Se per Lorenzo Insigne ci sono state valutazioni positive in merito alla prova di ieri sera in Polonia-Italia, meno fortunato è stato Arek Milik, autore di una prestazione incolore che i quotidiani nazionali hanno sigillato con un voto insufficiente.

Per il Corriere dello Sport il voto è 5: “Il ct della Polonia lascia in panchina Piatek per schierarlo, capocannoniere della Serie A che ha segnato alla sua prima gara in nazionale. Ha un’unica palla gol, ma la spreca malamente”.

Anche la Gazzetta dello Sport giudica la prestazione dell’attaccante azzurro da 5, ed aggiunge che: “Lui e Lewa si pestano un po i piedi, e chi ne paga di più le conseguenze è l’attaccante napoletano”.

Anche il quotidiano La Repubblica conferma il 5, e sottolinea l’assenza di Piatek dai titolati in favore di Milik: “Si prende la maglia da titolare da Piarek e perde la sfida. Corse a vuoto“.

Tuttosport invece, è meno severa col polacco e gli da 5,5 in pagella: “Qualche accelerazione su cui Barella rischia anche il giallo, è autore dell’unico tiro in porta polacco nel primo tempo. Nella ripresa spreca un gol a porta vuota”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Milik, i quotidiani lo distruggono: "Perde la sfida con Piatek, spreca un gol a porta vuota"

Impostazioni privacy