RETROSCENA – La UEFA era stata informata della combine, ecco cosa è successo quella sera

Nelle sue pagine odierne, il quotidiano francese l’Equipe rivela un retroscena riguardo la presunta combine fra PSG e Stella Rossa in Champions League. La Uefa era già a conoscenza della possibilità, aveva informato tempestivamente la procura finanziaria di competenza in Francia.

Così, descrive l’Equipe, scatta un’azione di monitoraggio inizialmente un presunto incontro tra un dirigente serbo e Nasser Al Khelaifi, il presidente del Psg. Ma nell’hotel di lusso di Parigi indicato come luogo dell’appuntamento poi non si è presentato nessuno. Così gli agenti si sono concentrati sulla partita seguendo con attenzione l’evoluzione del risultato.

Al fischio finale però gli agenti hanno provato a bloccare il dirigente serbo che, secondo l’informatore Uefa, deve incassare la somma di svariati milioni in un locale alla moda di Parigi. Ma le informazioni arrivano tardi ed il loro tentativo sfuma. Lo riporta La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - La UEFA era stata informata della combine, ecco cosa è successo quella sera

Impostazioni privacy