Ag. Luperto: “Tutti disposti a dare il massimo per Ancelotti, con lui gioca chi sta meglio. Sebastiano sta recuperando dall’infortunio”

Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, è intervenuto quest’oggi a Radio Marte nella trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Queste le sue dichiarazioni:

Se un allenatore come Ancelotti ti chiede di cambiare ruolo o posizione, sei portato a pensare che quel ruolo puoi farlo. Tutti sono disposti a dare il massimo con Ancelotti perché con lui gioca chi sta meglio. Non so se Luperto sarà convocato per la gara di Udine, toccherà allo staff medico fare le valutazioni adeguate e ci fidiamo ciecamente. Il ragazzo è sereno, sta recuperando.

Nazionale? I grandi calciatori italiani da sempre con le squadre di club facevano faville, ma con la Nazionale non riuscivano ad esprimersi allo stesso modo. Il tasso tecnico di Insigne è elevato e a Napoli riesce dare il meglio di sé, indubbiamente uno dei migliori talenti italiani.

Dezi? Non riesce a godersi la Serie A: dopo il problema alla schiena sta quasi bene e lo aspettiamo. Dopo tanta gavetta, merita di giocare nella massima serie“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Luperto: “Tutti disposti a dare il massimo per Ancelotti, con lui gioca chi sta meglio. Sebastiano sta recuperando dall’infortunio”

Impostazioni privacy