Zielinski, il fratello rivela: “A Piotr manca la cazzimma, sbaglia troppi gol! Rinnovo? Vi dico cosa mi ha detto…”

Pawel Zielinski, fratello di Piotr e calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Tanti gli argomenti toccati, a partire dal momento del Napoli di Ancelotti e Zielinski:

Piotr con Ancelotti sta giocando di più ed è protagonista in questo inizio di stagione col Napoli. È cambiato qualcosa nella testa dei calciatori con l’arrivo di Ancelotti e spero che mio fratello possa giocare sempre con maggiore continuità. A Piotr manca la cazzimma sotto porta, se fosse più freddo avrebbe segnato lo stesso numero di gol di Piatek viste le tante occasioni sprecate.

Rinnovo? È un discorso che non affronto con mio fratello, ma comunque non direi nulla a riguardo. Piotr sta bene a Napoli, dice che è una città divertente e nonostante l’episodio spiacevole capitato a Milik non è cambiato nulla. Secondo me resterà ancora tanti anni a Napoli.

Polonia? Nella Nazionale polacca è cambiato il CT e il nuovo tecnico sta cambiando formazione e modulo. Ci vorrà tempo, ma passo dopo passo si esprimerà al meglio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski, il fratello rivela: "A Piotr manca la cazzimma, sbaglia troppi gol! Rinnovo? Vi dico cosa mi ha detto..."

Impostazioni privacy