Genoa, spunta l’audio CLAMOROSO sull’esonero di Ballardini: l’ha registrato un calciatore rossoblu!

Emergono nuovi ed importanti dettagli circa l’esonero di Davide Ballardini da parte del Genoa, riportati sia dall’edizione genovese di Repubblica sia dal Secolo XIX. Trattasi, in particolare, di un audio WhatsApp circolante in una chat di giocatori rossoblù e registrato dal capitano Mimmo Criscito.

Nell’audio incriminato Criscito avrebbe spiegato cosa è successo nell’ultimo summit tra Preziosi e il tecnico ravennate, che aveva peraltro ricevuto piena fiducia solo il giorno prima dell’esonero: “Ieri (e cioè lunedì, n.d.r) si so incontrati e il mister gli ha chiesto come metterebbe lui in campo la squadra. Il presidente si è incazzato e gli ha detto: ‘ti pago, la squadra in campo me la devi mettere tu!’ – questo sarebbe il contenuto dell’audio.

Dopo il summit, infatti, Preziosi si sarebbe definitivamente convinto a richiamare Ivan Juric sulla panchina del Grifone. Inoltre, secondo la ricostruzione della stampa genovese, l’audio sarebbe stato volutamente diffuso da un calciatore del Genoa, evidentemente per sfiduciare del tutto l’allenatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, spunta l'audio CLAMOROSO sull'esonero di Ballardini: l'ha registrato un calciatore rossoblu!

Impostazioni privacy