shinystat spazio napoli calcio news CdM - Rinnovo Zielinski, distanza sulle cifre della clausola: l'Arsenal resta alle porte

CdM – Rinnovo Zielinski, distanza sulle cifre della clausola: l’Arsenal resta alle porte


Il rinnovo di Zielinski continua ad essere una grana difficile da risolvere per il Napoli. Il presidente De Laurentiis vorrebbe eliminare la clausola rescissoria (come è stato fatto per Albiol e Koulibaly), mentre l’entourage del centrocampista spinge per inserirla.

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il patron azzurro vorrebbe raddoppiare le cifre delle clausola e portarla a 130 milioni di euro. La cifra, però, è considerata troppo alta dagli agenti di Piotr Zielinski.

L’Arsenal resta alle porte: il polacco, infatti, è uno degli obiettivi primari di Unai Emery. Zielinski potrebbe essere il sostituto di Ramsey, in scadenza contrattuale.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl