PSG-Napoli, problemi su Listicket: procedure lunghissime e pochi biglietti disponibili!

BIGLIETTI PSG NAPOLI LISTICKET

Biglietti PSG NAPOLI/ Stamattina alle ore 10:00 era partita la vendita per i biglietti del settore ospiti per la sfida di Champions League del 24 ottobre tra PSG e Napoli. Come sempre il Napoli si affida per la vendita on line dei titoli d’accesso al sito Listicket. Anche stavolta però, come già accaduto varie volte in passato, molti tifosi hanno avuto non poche difficoltà a completare le operazioni d’acquisto.

BIGLIETTI PSG NAPOLI SETTORE OSPITI

I disservizi sono partiti sin dai primi momenti di vendita e solo pochi fortunati sono riusciti a completare l’operazione senza problemi. La folla di utenti on line ha bloccato il portale da subito. Per completare l’acquisto molti tifosi hanno dovuto riprovare la procedura d’acquisto, di per sé macchinosa e lunga, più e più volte prima di riuscire a conquistare un posto allo Stadio dei Principi. Se tutto ciò non dovesse bastare insieme alle lungaggini e agli errori di sistema, alle 10:35 nemmeno la disponibilità dei biglietti era più sicura. Da pochi minuti però la disponibilità è tornata, anche se bassa. 

biglietti psg napoli
Parigi, Parco dei Principi

BIGLIETTI PSG NAPOLI PREZZI

Dopo una procedura tanto macchinosa e lunga non poteva essere certo il prezzo a fermare la caccia al biglietto dei tifosi azzurri – 75 euro – per una sfida dal grande fascino sia per i doppi ex presenti come Cavani e Carlo Ancelotti ma anche e sopratutto per l’importanza che avrà la sfida nelle sorti del girone C.

BIGLIETTI PSG NAPOLI 24 OTTOBRE

La gara, valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League, si giocherà mercoledì 24 ottobre alle ore 21. Il Parco dei Principi accoglierà il Napoli a caccia di un’impresa che avrebbe del clamoroso. Gli azzurri attualmente occupano la prima posizione nel girone con 4 punti. Seguono PSG e Liverpool a 3 e la Stella Rossa, fanalino di coda, ad appena un punto.

PSG NAPOLI IN TV

Psg-Napoli, tuttavia, non sarà visibile in chiaro come la partita con il Liverpool. La RAI, infatti, trasmetterà Barcellona-Inter. I tifosi partenopei potranno comunque seguire il Napoli su Sky.

LEGGI ANCHE: ALBIOL, SIAMO FORTI COME PSG E LIVERPOOL

LEGGI ANCHE: NAPOLI, IL CALENDARIO: INCROCI PERICOLOSI TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PSG-Napoli, problemi su Listicket: procedure lunghissime e pochi biglietti disponibili!

Impostazioni privacy