Hamsik: “Juve forte ma noi lotteremo fino alla fine sperando di raggiungerli. Io regista? Nessun problema…”

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato alla stampa dal ritiro della nazionale slovacca a Bratislava. Queste le sue parole riportate dall’edizione online di Tuttosport: “Il campionato italiano è tra i migliori al mondo. Non c’è solo la Juve, ma altre squadre forti ed è un torneo equilibrato anche se i campioni in carica si sono rinforzati. Ma si può lottare da qui alla fine, per lo scudetto mancano tante partite. Speriamo di raggiungere la Juve. 

Liverpool? Una squadra forte in attacco, non gli abbiamo nemmeno concesso un tiro ed è stata per noi una grande prestazione. A Belgrado purtroppo non abbiamo vinto e i due punti persi potrebbero pesare alla fine. Ora aspettiamo il PSG, una grandissima squadra ma sappiamo contro chi giochiamo e cosa fare, dopodiché avremo altre gare da affrontare. 

Io regista? Sono un centrocampista offensivo, da una vita sono abituato a segnare e giocare più arretrato è una novità. Ma mi piace tenere palla, non vedo che problema ci sia. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Juve forte ma noi lotteremo fino alla fine sperando di raggiungerli. Io regista? Nessun problema..."

Impostazioni privacy