FOTO – “Vivere pericolosamente”, VERGOGNA in Grecia: buste di zucchero raffiguranti Napoli con la pistola e il padrino!

Stanno causando scalpore alcune foto inviate alla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Infatti, come rivela il direttore Valter De Maggio durante il programma ‘Radio Goal’, stanno arrivando molte segnalazioni dalla Grecia che gettano fango sulla città di Napoli.

Infatti in varie isole come Corfù, Mykonos e non solo, vengono distribuite bustine di zucchero che rappresentano Napoli con i simboli di Maradona, Il Padrino e una pistola. Il tutto corredato dalla frase: “Napoli vivere pericolosamente, ciò sta causando non poche proteste sul web con molti napoletani che si sentono offesi da queste rappresentazioni che richiama i soliti luoghi comuni sulla città partenopea.

Il tutto viene poi rimarcato a causa della “differenza” che c’è con altre città: Roma, Barcellona, Venezia e via dicendo sono raffigurate solo con il “bello” che queste città possono offrire.

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha dunque scelto di lanciare l’hashtag “#VivereANapoliÈ…“, chiedendo di raccontare le esperienze più belle che si possono avere all’ombra del Vesuvio.

ECCO LA FOTO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - "Vivere pericolosamente", VERGOGNA in Grecia: buste di zucchero raffiguranti Napoli con la pistola e il padrino!

Impostazioni privacy