Parole DURISSIME di Vittorio Feltri contro la donna che accusa Ronaldo: “Sciacquetta e frignona!”

Vittorio Feltri difende Cristiano Ronaldo nell’editoriale pubblicato su Tuttosport dalle accuse di stupro mosse da Kathryn Mayorga. Di seguito riportiamo alcuni incisi:

Ormai è un’epidemia. Nei ritagli di tempo, alcune donne si divertono a denunciare uomini danarosi, accusandoli di molestare e, dopo averli ricattati, ricevendo ricche somme, non paghe, avviano procedure giudiziarie. Ambiscono a vedere dietro le sbarre i loro amici. […] L’ultimo caso riguarda Cristiano Ronaldo. Una tizia che non merita di essere nominata, dopo aver incassato quasi 400 mila dollari, afferma di volerne altri 200 mila, intentando una causa civile nei confronti di CR7. Tutto per una vicenda iniziata in un locale dove la signorina, allora aspirante modella, aveva il compito di intrattenere i clienti vip come Ronaldo, del quale aveva anche accettato l’invito di proseguire la serata nella sua suite dell’hotel di Las Vegas, evidentemente non per approfondire temi filosofici.” 

Quante ragazze e quante tardone importunano maschi, li tampinano e li ossessionano. Non mi risulta che essi vadano in tribunale allo scopo di punirle. Invece le frignone si recano a lacrimare sulle spalle togate e bussano a quattrini. Poi si battono per le pari opportunità. Però l’uguaglianza dovrebbe esserci pure nelle mutande. Giù le grinfie da Cristiano”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parole DURISSIME di Vittorio Feltri contro la donna che accusa Ronaldo: "Sciacquetta e frignona!"

Impostazioni privacy