Nino D’Angelo: “Ancelotti è un grande, ADL ha fatto un colpaccio. Insigne? La bandiera del Napoli, diventerà un pilastro della Nazionale”

Nino D’Angelo, cantautore napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete.

Ancelotti è un grande, lo dico da amante del gioco di Sarri. Il colpaccio ADL lo ha fatto proprio con lui. Oggi il Napoli ha una rosa di 20 giocatori. Ancelotti dimostra di essere un allenatore vincente e che sa il fatto suo, era difficile dopo l’era Sarri. Contro il Liverpool hanno fatto un partitone, è stato un capolavoro tattico.

Insigne? Napoletano, ragazzo che si impegna, la bandiera del Napoli. Secondo me deve crescere ancora tanto, se lo fanno giocare diventerà un pilastro anche nella Nazionale. Ci darà delle grandi soddisfazioni, bisogna farlo crescere e non criticarlo sempre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nino D'Angelo: "Ancelotti è un grande, ADL ha fatto un colpaccio. Insigne? La bandiera del Napoli, diventerà un pilastro della Nazionale"

Impostazioni privacy