La proposta di De Maggio: “È arrivato il momento, diamo la 10 ad Insigne! E farei anche un’altra cosa…”

Le recenti prestazioni hanno acceso i riflettori su Lorenzo Insigne, votato – tramite un sondaggio sulla versione online de Il Corriere dello Sportcome migliore giocatore italiano del momento. Ebbene sull’argomento si è espresso anche il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, che ha lanciato una proposta:

Ormai Insigne si sta affermando come uno tra i giocatori più forti del campionato, sicuramente tra i giocatori italiani rappresenta un’eccellenza. Sento parlare di Ronaldo che fa gol all’Udinese, Icardi che fa gol al PSV e alla Spal, meno di Lorenzo che ha steso Liverpool e Sassuolo. Allora direi celebriamolo come merita: diamogli la maglia numero 10!

Faccio un appello al presidente De Laurentiis. I bambini di Napoli devono poter sognare di indossare quella maglia. Farei una cerimonia con la consegna della maglia fatta direttamente da Diego Maradona“.

Insomma, una proposta suggestiva che sicuramente creerà dibattito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La proposta di De Maggio: "È arrivato il momento, diamo la 10 ad Insigne! E farei anche un'altra cosa..."

Impostazioni privacy