RMC Sport – Lasagna piace a Giuntoli, ma il Napoli non cerca un attaccante. Lazzari e Barella non sono operazioni da metà stagione

Niccolò Ceccarini, giornalista di RMC Sport ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Lazzari? Non credo si muova dalla Spal perché la società ha bisogno di giocatori come lui in ottica salvezza. Serve alla squadra e anche parecchio. Il Napoli non è messo male sugli esterni. Un’operazione del genere la potrà eventualmente fare solo la prossima stagione.

Barella? Operazione non da metà stagione, cartellino superiore ai 20 milioni. Il Cagliari lo cederà solo a cifre importanti.

Lasagna piace a Giuntoli, ma quando aveva le possibilità di tenere un attaccante forte come Inglese, il Napoli ha deciso di privarsene. Questo indica che non c’è l’esigenza di prendere un altro attaccante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RMC Sport - Lasagna piace a Giuntoli, ma il Napoli non cerca un attaccante. Lazzari e Barella non sono operazioni da metà stagione

Impostazioni privacy