Cavese, il presidente: “Insigne talento puro, orgoglioso di averlo avuto. Vi racconto un aneddoto..”

Antonio Fariello, presidente della Cavese, è intervenuto su Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live, raccontando un aneddoto su Lorenzo Insigne risalente al periodo in cui andò in prestito proprio alla Cavese.

“All’epoca Pavone era il direttore sportivo, io il presidente. Mi dissero: “È un ragazzo che sicuramente ha un futuro”. Lorenzo all’epoca si stava allenando in prima squadra. Pavone mi disse “Vale la pena pagare il biglietto solo per le giocate che riesce a fare”. Vidi questo ragazzetto piccolo e minuto entrare negli uffici di Bigon, al che feci la battuta “Mi volete fare vedere chi è questo calciatore”? – lui mi rispose con quel piglio da scugnizzo “Presidente, il calciatore sono io”.

A 17 anni si allenava già con la prima squadra. Per me è il talento più puro che l’italia calcistica può esprimere. Sono orgoglioso di averlo avuto a Cava de’ Tirreni, la gente potrà dire “Alla Cavese è passato anche Lorenzo Insigne”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavese, il presidente: “Insigne talento puro, orgoglioso di averlo avuto. Vi racconto un aneddoto..”

Impostazioni privacy