Lega Dilettanti, il pres: “Riforma della giustizia per cori razzisti. Allan in Nazionale? Si può fare, ma troppi stranieri fanno male al nostro calcio”

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Tra i vari argomenti affrontati si è parlato anche dei cori razzisti contro i supporters azzurri e la questione di Allan in nazionale:

Cori razzisti? Sono un uomo del Sud, quando sento questi cori mi vien da dire che gli stupidi che vanno allo stadio devono essere limitati nel loro agire. Ci sono regolamenti che vanno rispettati. A tal proposito un altro spunto del programma di Gravina è una riforma della giustizia sportiva. Dobbiamo essere pronti a legiferare e valutare il dà farsi in merito a questo argomento. Elezione? ci sarà il 22 ottobre

Allan in Nazionale? Se è opportuno discuterne, ne discuteremo tutti insieme. Tenendo presente che vedere molti stranieri in campo non è positivo per il nostro calcio. Certamente è un processo che si può fare in maniera graduale per esigenze del nostro calcio e delle società”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lega Dilettanti, il pres: "Riforma della giustizia per cori razzisti. Allan in Nazionale? Si può fare, ma troppi stranieri fanno male al nostro calcio"

Impostazioni privacy