Mancini al San Paolo per Napoli-Sassuolo: cinque calciatori sotto osservazione

Era stato già pizzicato in città, a godersi le bellezze di Napoli. Roberto Mancini, però, è in Campania anche e soprattutto per questioni lavorative. Lui, ct della Nazionale, non può perdersi le prestazioni dei gioielli (non troppi) che il panorama calcistico italiano offre.

Domani, come riferisce Tuttosport, Roberto Mancini sarà al San Paolo per assistere a Napoli-Sassuolo. Cinque i calciatori sotto osservazione: Insigne, Verdi, Ferrari, Berardi e Di Francesco. Soltanto Insigne, tra questi, farà parte dei convocati per le partite con Polonia e Ucraina, ma per gli altri la finestra è aperta.

Inoltre, Mancini potrebbe pensare di gettare le basi per l’argomento Allan, di cui si è parlato molto in giornata: inizieranno i primi approcci per convincere il brasiliano ad accettare la nazionale italiana? Molto, chiaramente, dipenderà dalla volontà di Allan e dai contatti tra il Napoli e la FIGC.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mancini al San Paolo per Napoli-Sassuolo: cinque calciatori sotto osservazione

Impostazioni privacy