Cristiano Ronaldo accusato di stupro, due mega sponsor possono abbandonarlo: può perdere miliardi!

Sta diventando sempre più pressante la vicenda che vede il campione della Juventus, Cristiano Ronaldo, accusato di stupro da una ragazza americana (LEGGI QUI). Ebbene negli ultimi giorni il portoghese si è difeso respingendo qualsiasi accusa.

Due grandi sponsor di Ronaldo hanno tuttavia espresso posizioni più caute su quanto successo. L’azienda di vestiti sportivi Nike, che con Ronaldo ha un contratto di sponsorizzazione a vita del valore di 1 miliardo di dollari (circa 870 milioni di euro, ndr), ha diffuso un comunicato in cui si dice “profondamente preoccupata da queste allarmanti accuse e continuerà a seguire da vicino la situazione“.

L’azienda di videogiochi Ea Sports, che quest’anno ha usato l’immagine di Ronaldo sulla copertina del gioco di calcio FIFA 19 (il suo prodotto di punta, ndr), ha detto di essere al corrente “delle preoccupanti notizie che raccontano le accuse a Ronaldo” e ha aggiunto che seguirà con attenzione la situazione perché “ci aspettiamo che i nostri atleti di punta si comportino in un modo coerente con i valori di EA Sports“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cristiano Ronaldo accusato di stupro, due mega sponsor possono abbandonarlo: può perdere miliardi!

Impostazioni privacy