Reina racconta: “Milano città più tranquilla e organizzata, ma anche a Napoli stavo benissimo. C’è una differenza tra nord e sud”

Il portiere del Milan, Pepe Reina, ha rilasciato un’intervista al magazine ‘Forza Milan’ parlando delle differenze tra Milano e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il sud della Spagna e il sud dell’Italia si assomigliano. Il nord Italia lo devo ancora vivere un pochino, ma credo sia come nel nord della Spagna. Il tempo ti invita a rimanere più a casa, a fare una vita più tranquilla con la copertina e un bel film. Invece al sud ci buttiamo per le strade, ci basta poco.

Sicuramente Milano è una città più organizzata, più tranquilla, con meno caos. Però, anche nel caos di Napoli io mi sentivo più a mio agio. Sicuramente è più facile adattarsi a Milano, perché è più cosmopolita e tranquilla in generale, però qualcosina di Napoli ti viene a mancare, perché io veramente mi trovavo bene là“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina racconta: "Milano città più tranquilla e organizzata, ma anche a Napoli stavo benissimo. C'è una differenza tra nord e sud"

Impostazioni privacy