La giornalista inglese del video al San Paolo: “Il peggior stadio mai visto, Napoli ne merita uno migliore!”

Melissa Reddy, giornalista inglese, autrice del video sulla condizioni in cui versa il San Paolo, è intervenuta nella trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte:

“Due mesi fa ho realizzato un’intervista con Paolo Maldini. Quando gli ho chiesto cosa mancasse alla Serie A per raggiungere i livelli della Premier League, mi ha risposto che il problema è nelle strutture. Ora ho potuto testare con mano il problema e ho deciso di fare quel video. I bagni del San Paolo non sono in linea con quello che dovrebbe essere in un top club, pezzi di muro che cadevano, problemi con il wi-fi e sala stampa non confortevole.

Nel corso della mia carriera ho visto stadi in Africa, Sud America ed Europa, ma il San Paolo è il peggiore mai visto. Voglia di scappare? Assolutamente no, Napoli è una città meravigliosa, adoro il cibo, è un posto fantastico. Peccato per un impianto calcitico non all’altezza, i napoletani ne meriterebbero uno migliore. Pronostico? 2-1 per il Liverpool!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La giornalista inglese del video al San Paolo: "Il peggior stadio mai visto, Napoli ne merita uno migliore!"

Impostazioni privacy