Malcuit, l’agente: “Giocatore di qualità, ad Ancelotti può fare comodo. Liverpool? Avversario tosto, non sarà un’impresa facile”

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto su Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la Rete per parlare del suo assistito e del Napoli:

“Per me Malcuit non è una sorpresa, è un bravo giocatore, ricco di qualità. Ad Ancelotti può fare comodo quando ne ha bisogno. Formazione contro il Liverpool? Non si sa se giocherà titolare stasera.

La Juve ha già creato un certo distacco in campionato, in Champions gli azzurri devono rimediare ai 2 punti persi a Belgrado vincendo la partita di questa sera. Non è impresa facile, il Liverpool è tosto.

Malcuit è un agazzo simpatico, gli vogliono tutti bene. Adesso si deve concentrare in allenamento e sul campo e ovviamente deve imparare l’italiano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l'agente: "Giocatore di qualità, ad Ancelotti può fare comodo. Liverpool? Avversario tosto, non sarà un'impresa facile"

Impostazioni privacy