Il Liverpool rincuora tutti: per Keita problemi alla schiena e controlli di routine, ancora incertezza sulle dimissioni dall’ospedale

AGGIORNAMENTO – Per Naby Keita problemi alla schiena: a rincuorare milioni di tifosi ci ha pensato il Liverpool, tramite il proprio sito ufficiale. Allarme rientrato, dunque, ma nessuna news sulle dimissioni del talentuoso centrocampista dei Reds che, intanto, dovrebbero restare in Italia almeno fino a giovedì.

AGGIORNAMENTO – Buone notizie per Keita: da Canale 21 fanno sapere che sono ancora in corso accertamenti per Keita ma, al momento, la buona notizia è che il calciatore non ha accusato nessun problema cardiaco ed al momento non si trova nemmeno in terapia intensiva. Si attendono i risultati degli accertamenti, ancora in corso. Ci saranno ulteriori approfondimenti medici invece per eventuali problemi neurologici, su cui i medici si esprimeranno quando avranno un quadro completo della situazione.

AGGIORNAMENTO –
Secondo le ultime indiscrezioni circolanti in questi ultimi, confusi minuti, Naby Keita sarebbe in terapia intensiva. Il calciatore, trasportato in codice rosso all’ospedale, sarebbe andato in emodinamica. Sono minuti delicati, per il giocatore si teme un principio di infarto. Si attendono nuovi e si spera buoni aggiornamenti.

Naby Keita, calciatore del Liverpool impegnato nel match partenopeo contro il Napoli, è stato trasportato di urgenza in ospedale, al Cardarelli.

Il giocatore è stato costretto a fermarsi dopo il primo tempo per un malore che ha reso necessari i soccorsi ed il trasporto dapprima all’ospedale San Paolo a Fuorigrotta e, successivamente il trasferimento al Cardarelli dove sono in corso gli accertamenti diagnostici per valutarne lo stato di salute.

FONTE: Il Mattino.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Liverpool rincuora tutti: per Keita problemi alla schiena e controlli di routine, ancora incertezza sulle dimissioni dall'ospedale

Impostazioni privacy