Shaqiri: “I tifosi del Napoli sono PAZZI! Ai tempi dell’Inter ricordo che intorno al nostro pullman…”

Il trequartista turco Xherdan Shaqiri, ex Inter ed ora in forza al Liverpool ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Evening Standard, ricordando la grande atmosfera che si veniva a creare ogni volta che affrontava il Napoli:

Giocare a Napoli è sempre un piacere per me. Quando giocavo nell’Inter era come un grande derby ogni volta che dovevamo giocare contro il Napoli. Sono due squadre che si odiano. Prima della gara ricordo l’atmosfera intorno al nostro bus, i tifosi sono veramente folli! Il Napoli è un ottima squadra, parecchi giocatori giocano insieme da tanti anni e questa è la loro forza. In estate in un’amichevole abbiamo vinto 5-0 contro di loro ma questa gara sarà completamente diversa. Dobbiamo scendere in campo e cercare di fare i 3 punti, ma non sarà facile: vincere a Napoli è sempre complicato, devi essere convinto al 100% di farcela, altrimenti non riuscirai mai a conquistare la vittoria.”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Shaqiri: “I tifosi del Napoli sono PAZZI! Ai tempi dell’Inter ricordo che intorno al nostro pullman…”

Impostazioni privacy