Napoli-Liverpool, il vice questore: “Nessun allarme per i 40 tifosi inglesi, numero esiguo e controllabile”

Luigi Bonagura, vice questore di Napoli, ha parlato a Marte Sport Live in vista del delicatissimo incontro tra Napoli e Liverpool, in programma domani sera.

Queste le sue parole: “Non direi che c’è preoccupazione per gli hooligan, i colleghi inglesi ci hanno segnalato la presenza di questi quaranta soggetti da monitorare, ma parliamo di un numero esiguo e controllabile, ci andrei cauti, per me è un non-allarme. Siamo attenti, sono stati attivati già ieri una serie di servizi che continueranno anche nel post-partita. Presiederemo i punti nevralgici, soprattutto nel centro storico, dove questi tifosi potrebbero recarsi o stazionare. 

Ieri sono sbarcati i primi supporter, oggi arriveranno in un numero consistente e probabilmente anche domani. Non ho numeri certi, ma abbiamo a disposizione diverse centinaia di poliziotti impegnati con carabinieri e guarda di finanza”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Liverpool, il vice questore: “Nessun allarme per i 40 tifosi inglesi, numero esiguo e controllabile”

Impostazioni privacy