SSC Napoli, Lombardo ricorda ai tifosi: “Con il Liverpool cancelli aperti alle 18. San Paolo a rischio squalifica, da evitare il lancio di petardi”

Durante la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne, che hanno presentato il match di Champions League con il Liverpool, è intervenuto il capo della Comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, che ha fatto un appello ai tifosi azzurri che domani si recheranno al San Paolo per vedere il match:

Avvisiamo i tifosi che domani i cancelli per l’ingresso allo stadio saranno aperti alle 18 e, siccome vi saranno controlli molto rigidi, invitiamo i supporters a recarsi con largo anticipo al San Paolo in modo da facilitare le operazioni.

Inoltre ricordiamo di evitare di lanciare petardi in campo, questo perché poi il San Paolo potrebbe essere squalificato e il Napoli sarebbe costretto a giocare la Champions League altrove o a porte chiuse, il che sarebbe un enorme peccato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Lombardo ricorda ai tifosi: "Con il Liverpool cancelli aperti alle 18. San Paolo a rischio squalifica, da evitare il lancio di petardi"

Impostazioni privacy