Klopp: “Ancelotti è una volpe, ci aspetta una partita vera in uno stadio incredibile. Insigne straordinario, l’amichevole estiva non conta”

Jurgen Klopp e Georgino Wijnaldum parlano in conferenza stampa alle 18.15 per presentare Napoli-Liverpool. Segui la diretta della conferenza, dal San Paolo, con noi. Immediatamente dopo il Liverpool sosterrà la seduta di rifinitura direttamente all’impianto di Fuorigrotta

Inizia Klopp: ““Mi piace Ancelotti, è un allenatore di fama mondiale, lo rispetto molto. Ha allenato grandissimi club, ma è anche una buona volpe e dice cose carine per tattica. È nel business da parecchio ma anche io so che queste cose fanno parte del gioco per cercare di addolcirmi. Ci aspetta una partita vera in uno stadio incredibile”. 

Insigne? È un calciatore straordinario, fantastico. Non ricordo il goal di 5 anni fa perché rimuovo le cose brutte subito. Il Napoli è ben organizzato e ha qualità in ogni reparto. È un’ottima squadra, la buona notizia è che neppure noi siamo male”

“Espulsione di 5 anni fa? Ricordo quella partita, l’ho vista qui con il custode, spero sia ancora qua. Lui non parlava né tedesco, né inglese, non ci siamo capiti ma è stata un’esperienza interessante”. 

“L’atmosfera è importante, non vedo un grande gap tra noi e il Napoli, un team che gioca fuori casa però non parte condizionato. Dobbiamo trovare le nostre emozioni”

L’amichevole? Fu una bella partita con tanta gente, abbiamo segnato su tutti i tiri fatti. Dirò ai miei giocatori di ignorare quella partita. Ai tempi del Borussia Abbiamo giocato un’amichevole con il Barcellona vinta 4-0 e poi perso 4-0 con il Mainz”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Klopp: "Ancelotti è una volpe, ci aspetta una partita vera in uno stadio incredibile. Insigne straordinario, l'amichevole estiva non conta"

Impostazioni privacy