Liverpool, la corrispondente consolare: “C’è preoccupazione da parte dei tifosi inglesi. La paura è che possa ripetersi quanto accaduto l’ultima volta”

La Dott.ssa Nunzia Di Cristo, corrispondente consolare di Liverpool nella città di Napoli è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“I tifosi sono preoccupati perché nelle ultime sfide, sia in Liverpool-Napoli che in Napoli-Liverpool ci furono dei problemi. La tifoseria è preoccupata per come sarà accolta e di cosa potrebbe accadere. Da quello che so ci sarà un solo volo charter. Gli altri arriveranno a Napoli con viaggi organizzati singolarmente. Alcuni ne approfitteranno per visitare un po’ la città e altre zone come Sorrento. Non credo che ci sarà un gran numero di tifosi al seguito della squadra. Penso saranno meno dei 2800 previsti inizialmente. La paura di andare a Napoli c’è e c’è anche la paura di subire quanto accaduto nelle ultime partite“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Liverpool, la corrispondente consolare: “C’è preoccupazione da parte dei tifosi inglesi. La paura è che possa ripetersi quanto accaduto l’ultima volta”

Impostazioni privacy