Ambasciatore italiano in Qatar: “Potrebbero esserci delle collaborazioni con il Napoli”

L’edizione odierna de Il Mattino riporta l’intervista a Pasquale Salzano, corrispondente per l’Italia in Qatar. L’ambasciatore ha parlato della probabile sinergia tra il Napoli e le multinazionali presenti nel territorio qatariota. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Doha punta molto sullo sport e gli investimenti in questo settore sono stati da sempre molto generosi come dimostrano ad esempio i successi ottenuti dal Paris Saint Germain. Sulla stessa linea si colloca anche la sponsorizzazione della maglia per la Roma da parte di Qatar Airways.

Nulla esclude che in futuro anche con il Napoli possano essere concordate formule di collaborazione con il Qatar e il fatto che la squadra azzurra abbia conquistato il suo ultimo trofeo, la Supercoppa italiana, proprio qui a Doha potrebbe essere di buon auspicio e magari anche rappresentare uno stimolo in più”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ambasciatore italiano in Qatar: "Potrebbero esserci delle collaborazioni con il Napoli"

Impostazioni privacy