shinystat spazio napoli calcio news Parma, una MERAVIGLIOSA parata di Sepe al 93° regala i tre punti con l'Empoli!

Parma, una MERAVIGLIOSA parata di Sepe al 93° regala i tre punti con l’Empoli!


Dopo la sonora sconfitta contro il Napoli, il Parma si rialza in piedi e torna a vincere ai danni dell’Empoli, portando a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza. È bastata una rete di Gervinho al 33′ del primo tempo, che in contropiede supera la difesa dei toscani e beffa Terracciano sul palo più vicino.

Da segnalare un’ottima prestazione del portiere Luigi Sepe che con una grande parata al 93′ riesce a smanacciare in angolo un gran tiro di La Gumina, mettendo al sicuro i tre punti.

L’attaccante del Parma Gervinho, autore del gol vittoria, esce dal campo al 5′ minuto del secondo tempo per un infortunio.  L’attaccante è uscito dal campo con le sue gambe ma non si conosce ancora l’entità dell’infortunio. L’ivoriano non era stato schierato contro il Napoli dal mister D’Aversa per un affaticamento muscolare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl