Tuttosport: “Napoli seconda-terza forza del campionato. La Juve è nettamente superiore”

La Juve vince allo Stadium e strappa tre punti molto importanti per allungare. Tuttavia, fino al 3-1 la partita non è mai stata chiusa, tutt’altro.

Un Napoli quasi arrembante nei primi 20 minuti, nei quali sono arrivati un palo ed il gol di Mertens. Successivamente la Juve è riuscita ad emergere, ma la squadra di Ancelotti è stata sempre viva, mostrando un equilibrio e la capacità di poter fare gioco e risultato a Torino. Non è dello stesso avviso Tuttosport:

La Juventus è nettamente superiore al Napoli che è la seconda o, al limite, la terza forza della Serie A. La sentenza del 29 settembre può essere spaventosa per il destino del campionato, perché il divario di sei punti (record in Serie A dopo 7 giornate) che i bianconeri mettono fra loro e la più vicina inseguitrice è comunque molto meno profondo dell’impressione di supremazia assoluta della squadra di Massimiliano Allegri. Ci sono tante trappole nelle restanti 31 tappe, assegnare lo scudetto a settembre sarebbe superficiale e frettoloso, tuttavia è difficile far finta di niente di fronte a una tale dimostrazione di strapotere in uno scontro diretto che segna la settima vittoria su sette partite della Juventus“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: “Napoli seconda-terza forza del campionato. La Juve è nettamente superiore”

Impostazioni privacy