shinystat spazio napoli calcio news "Mentre i trogloditi insultavano Ancelotti, Allegri era distratto da..." - che bordata di Auriemma!

“Mentre i trogloditi insultavano Ancelotti, Allegri era distratto da…” – che bordata di Auriemma!


Ha fatto scalpore la risposta di Allegri in conferenza stampa. Interpellato dal direttore di SpazioNapoli, Antonio Manzo, sui cori contro Napoli e contro Ancelotti, l’allenatore della Juventus ha dichiarato di non aver sentito alcun insulto, sviando poi il discorso.

Anche Raffaele Auriemma, noto giornalista napoletano, ha commentato la vicenda tramite il proprio profilo Twitter, e ha scritto: “Quando i soliti trogloditi urlavano “maiale” ad Ancelotti, forse Allegri era ancora distratto dalla lettura dei trofei che ha vinto in carriera il coach del Napoli”. 

Anche Ancelotti, nel dopo-partita, si è espresso sui cori contro di lui: “Mi consolerò guardando in bacheca la Champions vinta nel 2003” è stato il suo unico e ironico commento.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy