shinystat spazio napoli calcio news Mertens: "Campionato non compromesso: siamo una grande squadra. I cartellini fanno arrabbiare, potevamo pareggiarla"

Mertens: “Campionato non compromesso: siamo una grande squadra. I cartellini fanno arrabbiare, potevamo pareggiarla”


Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Juventus-Napoli:

“Difficile parlare dopo partite, abbiamo fatto bene, iniziato bene. La Juventus è una squadra con grandi qualità. Abbiamo creato tanto, peccato per alcune cose.

E’ presto, il campionato non è compromesso. Oggi ho visto una squadra giocare bene, dobbiamo continuare su questa strada, stiamo dimostrando di essere una grande squadra. 

Contro una squadra così non puoi sbagliare, sul 2-1 avevamo una possibilità. Eravamo 10 contro 11 ma a volte nelle partite ci sono scelte sbagliate, questo non va bene”.

L’attaccante azzurro ha poi aggiunto in mixed zone:

“Questa partita mi da molta speranza perché abbiamo creato occasioni. Questo ci deve dare fiducia. I cartellini e l’errore di Callejon sono le cose che cambiano la partita. Il cartellino fa arrabbiare, peccato perchè potevamo pareggiarla. 

Banti? Preferisco parlare di noi. Abbiamo dato tutto in campo. Ho sentito i nostri tifosi e questo mi fa piacere. Non eravamo lì come l’anno scorso, ci proveremo fino alla fine“.

Preferenze privacy