Ancelotti: “Mi hanno dato fastidio i cori verso la città, Allan il migliore dei nostri”

Carlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata dagli azzurri per 3-1 contro la Juventus. Il tecnico di Reggiolo è parso per la prima volta polemico da quando allena il Napoli. Ecco le parole dell’allenatore azzurro:

C’è rammarico perché la partita era iniziata molto bene. Abbiamo fatto bene anche in 10 uomini avendo un buon controllo della partita anche in inferiorità numerica.

Un pensiero su Allan? Allan è stato il migliore dei nostri, partita perfetta sia dal punto di vista difensivo che offensivo.

Sull’argomento cori? Mi hanno dato fastidio i cori verso la città di Napoli e non quelli nei miei confronti, ormai ci sono abituato. Non siamo distanti dalla Juventus, purtroppo abbiamo avuto difficoltà quando non siamo riusciti più a palleggiare.

Credo che la personalità sia sinonimo di esperienza, ci è mancata la gestione nel momento difficile. Quando vieni a giocare a Torino devi essere consapevole che le difficoltà arriveranno. Ronaldo? Il solito Cristiano, sempre un giocatore molto importante, determinante davanti. Un piacere il fatto che Ronaldo sia qui in Italia”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: "Mi hanno dato fastidio i cori verso la città, Allan il migliore dei nostri"

Impostazioni privacy