shinystat spazio napoli calcio news Bruscolotti critico: "Darei subito la fascia da capitano a Insigne, vi spiego perché!"

Bruscolotti critico: “Darei subito la fascia da capitano a Insigne, vi spiego perché!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Beppe Bruscolotti, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, ha trovato modo di parlare anche di Juventus-Napoli ma non solo. Incalzato dalla domanda, lo storico capitano del Napoli ha commentato un estratto dell’autobiografia di Marek Hamsik in cui lo slovacco fa riferimento al futuro della fascia da capitano.

Hamsik, senza mezze misure, dice di volerla lasciare a Lorenzo Insigne. Sull’argomento Bruscolotti è stato critico: “Parla di attaccamento e di importanza della fascia però poi in estate ha trattato per andare in Cina.

La fascia del Napoli è importante, non puoi fare un discorso di attaccamento e poi parli del tuo trasferimento in Cina. Dice di essere rimasto perché convinto, ancora peggio! Per me più che capitan futuro, Insigne capitano subito!”. 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy