shinystat spazio napoli calcio news Allegri sui fatturati: "Sfida squilibrata? Real e Barcellona hanno perso contro squadre che fatturano venti volte meno!"

Allegri sui fatturati: “Sfida squilibrata? Real e Barcellona hanno perso contro squadre che fatturano venti volte meno!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Ecco un passaggio evidenziato dalla nostra redazione:

Il monte ingaggi della Juve è il doppio di quello del Napoli, la sfida tra prima e seconda è squilibrata?

“No, per niente. Le partite vanno giocate e vinte, altrimenti non si farebbe il campionato. Real Madrid e Barcellona l’altro giorno hanno perso contro squadre che hanno non la metà, ma venti volte meno il fatturato. Il Napoli è una realtà del calcio italiano e c’è da fare i complimenti a chi l’ha costruita partendo dalla serie C. La Juventus però ha vinto sette scudetti, quattro Coppe Italia, due finali di Champions”.

“Vincere non è facile e bisogna mantenere l’attenzione alta. Io sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto in questi quattro anni, in primis la società perché se non hai una società forte fai fatica e poi i giocatori e soprattutto gli uomini. Poche società hanno questa continuità. Vincere è sempre qualcosa di straordinario”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy