shinystat spazio napoli calcio news Insigne jr. svela: "Ho sentito Lorenzo per Juve-Napoli, posso garantirvi una cosa"

Insigne jr. svela: “Ho sentito Lorenzo per Juve-Napoli, posso garantirvi una cosa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

È intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli Roberto Insigne, attaccante del Benevento in prestito dal Napoli, per commentare il suo nuovo percorso, e il lavoro del Napoli e di suo fratello Lorenzo, soprattutto in vista della sfida contro la Juventus. Non è mancato poi l’accenno ad un ex Napoli, suo attuale compagno di squadra, Christian Maggio.

Ecco quanto dichiarato:

“Sono molto contento, è cominciata bene questa Serie B e speriamo di continuare così. La cavalcata è lunga, dobbiamo continuare così. La Serie B è molto difficile, domenica a Foggia servirà la partita perfetta. Ho parlato con Lorenzo ieri pomeriggio, è molto carico, spero che il Napoli faccia risultato. Ci credono loro e tutti i tifosi. Lorenzo nasce esterno, ha qualità che gli consentono di giocare ovunque. Ancelotti è stato bravo a trovargli questa posizione.

Differenze tra Ancelotti e gli altri allenatori? Il Napoli lo scorso anno giocava a memoria, con Ancelotti ha avuto un miglioramento positivo. Si vede anche dal turnover, c’è sempre lo zampino di Sarri ma c’è tutto per crescere ancor di più. Maggio? Un giocatore di grande esperienza, per me è sempre un idolo, ha giocato 308 volte col Napoli. È un fenomeno, a 36 anni e si allena come un ragazzo. Nonostante l’età ha ancora voglia di dimostrare e mettersi in gioco”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy