shinystat spazio napoli calcio news CdM - Cristiano Ronaldo testimonial di un noto brand napoletano: contestazione in arrivo

CdM – Cristiano Ronaldo testimonial di un noto brand napoletano: contestazione in arrivo


L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno preannuncia l’accordo firmato tra la Yamamay e Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese potrebbe diventare il nuovo testimonial del brand partenopeo alla vigilia di Juventus-Napoli.

I tifosi azzurri sono pronti a scatenare la rivolta appena la notizia diventerà ufficiale, come sottolinea il quotidiano: “L’annuncio ufficiale sarà dato oggi, a poche ore dall’incontro Juventus-Napoli. E si annunciano vivaci reazione in salsa napoletana per la scelta di un testimonial così ‘bianconero’. 

Ma le polemiche hanno buon gioco sul fronte della comunicazione. E un testimonial così ‘rumoroso’ è destinato ad andare in gol, commercialmente parlando.” 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl