Anche il Parma pensa al turnover: D’Aversa può tenere a riposo Gervinho contro il Napoli!

Gara importante per il Napoli questa sera al San Paolo. Gli azzurri affronteranno il Parma, una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione, con in mente però anche il big match di sabato prossimo con la Juventus.

Ecco perché Carlo Ancelotti pensa a qualche cambio in formazione, in modo da arrivare alla sfida di Torino nelle migliori condizioni possibili (LEGGI QUI). Ma non solo in casa Napoli, anche tra le fila del Parma potrebbe esserci qualche cambio rispetto alla gara vittoriosa con il Cagliari. Eh sì, perché come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Roberto D’Aversa starebbe pensando di lasciare a riposo Gervinho.

L’attaccante ivoriano è certamente uno dei maggiori pericoli per le difese avversarie, messe a dura prova dalla sua velocità e sai suoi dribbling. Il tecnico dei ducali però deve pensare soprattutto alla prossima gara con l’Empoli, ecco perché pensa di lasciare a riposo l’ex esterno della Roma. La decisione definitiva sarà comunque presa dopo un colloquio che avrà luogo nel pomeriggio tra il calciatore e l’allenatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anche il Parma pensa al turnover: D'Aversa può tenere a riposo Gervinho contro il Napoli!

Impostazioni privacy