Parma, ancora problemi per Grassi: salterà il Napoli insieme ad altri quattro compagni

Sul sito ufficiale del Parma Calcio è stato di recente pubblicato il report medico settimanale in vista della gara contro il Napoli.

ALBERTO GRASSI: Persiste l’ematoma derivante dalla lesione contusiva al polpaccio subita contro la Spal. Nonostante il programma personalizzato seguito nei giorni scorsi, perdura la sintomatologia del dolore nel punto incriminato. Per questo motivo si è scelto di seguire un nuovo iter terapeutico per portare il giocatore al recupero completo e la situazione verrà monitorata giorno per giorno.

MATTEO SCOZZARELLA: Prosegue il proprio programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato in campo con il preparatore addetto al recupero degli infortunati.

JONATHAN BIABIANY: Prosegue il proprio programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato in campo con il preparatore addetto al recupero degli infortunati.

JACOPO DEZI: Prosegue il proprio programma di recupero, e l’avanzamento dello stesso viene monitorato costantemente dallo staff medico crociato.

GIANNI MUNARI: Prosegue il proprio programma di recupero, e l’avanzamento dello stesso viene monitorato costantemente dallo staff medico crociato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parma, ancora problemi per Grassi: salterà il Napoli insieme ad altri quattro compagni

Impostazioni privacy