Allegri: “Contro il Bologna bisogna vincere, voglio arrivare allo scontro con il Napoli con almeno 3 punti di vantaggio”

Massimiliano Allegri ha da poco tenuto la conferenza di presentazione in vista della partita contro il Bologna. Non è mancato un riferimento alla sfida contro gli azzurri, in programma sabato prossimo a Torino:

“La Juve deve abituarsi a continuare a vincere, indipendentemente dall’atteggiamento degli avversari”. Domani bisogna vincere perché bisogna arrivare allo scontro diretto con il Napoli con minimo 3 punti di vantaggio. Il Bologna ha vinto anche nettamente con la Roma, poi ha sempre perso 1-0, ha fatto uno 0-0 e ha subito 2 gol negli ultimi minuti contro l’Inter. Sa stare in partita. Domani non deve essere presa con superficialità, ma dobbiamo giocare come squadra matura e con responsabilità, come a Frosinone”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Contro il Bologna bisogna vincere, voglio arrivare allo scontro con il Napoli con almeno 3 punti di vantaggio"

Impostazioni privacy