shinystat spazio napoli calcio news Allegri: "Contro il Bologna bisogna vincere, voglio arrivare allo scontro con il Napoli con almeno 3 punti di vantaggio"

Allegri: “Contro il Bologna bisogna vincere, voglio arrivare allo scontro con il Napoli con almeno 3 punti di vantaggio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Massimiliano Allegri ha da poco tenuto la conferenza di presentazione in vista della partita contro il Bologna. Non è mancato un riferimento alla sfida contro gli azzurri, in programma sabato prossimo a Torino:

“La Juve deve abituarsi a continuare a vincere, indipendentemente dall’atteggiamento degli avversari”. Domani bisogna vincere perché bisogna arrivare allo scontro diretto con il Napoli con minimo 3 punti di vantaggio. Il Bologna ha vinto anche nettamente con la Roma, poi ha sempre perso 1-0, ha fatto uno 0-0 e ha subito 2 gol negli ultimi minuti contro l’Inter. Sa stare in partita. Domani non deve essere presa con superficialità, ma dobbiamo giocare come squadra matura e con responsabilità, come a Frosinone”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy