shinystat spazio napoli calcio news Mini abbonamenti, il Napoli fa chiarezza: non sarà necessario avere la tessera del tifoso per usufruire dell'offerta

Mini abbonamenti, il Napoli fa chiarezza: non sarà necessario avere la tessera del tifoso per usufruire dell’offerta


La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha comunicato una importante precisazione relativamente ai mini abbonamenti che la SSC Napoli ha ufficializzato questa mattina per le tre gare casalinghe di Champions League.

La conferma all’emittente ufficiale del club azzurro è arrivata direttamente da Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del club partenopeo: non occorrerà avere necessariamente la tessera del tifoso per usufruire dell’ottima offerta proposta dal club.

Chi è in regolare possesso della tessera potrà caricare il mini-abbonamento regolarmente, chi non la possiede invece potrà acquistare il cartaceo, valido per tutte e tre le gare, con la premura di conservarlo, pena la non accessibilità allo stadio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl