Inzaghi: “Contro la Juve con la testa libera, abbiamo solo da guadagnare ma mi dispiace che…”

Giornata di vigilia anche per il Bologna di Filippo Inzaghi, che farà visita alla Juventus nel turno infrasettimanale. Il tecnico dei felsinei ha presentato la partita in conferenza stampa quest’oggi, provando a caricare l’ambiente galvanizzato dopo la netta vittoria contro la Roma dello scorso weekend.

Questi alcuni spunti offerti dall’ex centravanti del Milan: “[…] Con la Juve dovremo dare il meglio, essere compatti. Abbiamo poco da perdere e tanto da guadagnare, è una partita da affrontare con la giusta mentalità. Sono sicuro che non vi sarà appagamento. C’è da sperare che otto o nove dei loro non siano al 100%, a Torino si deve giocare con la mente sgombra […]. Abbiamo ottenuto un grande risultato domenica, non vedo perché non poterci ripetere domani. 

Rosa? Mi dispiace essere corti, abbiamo fuori tanti giocatori, siamo contati soprattutto a centrocampo. Dovrò capire se rimanere così o se cambiare modulo […]”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inzaghi: “Contro la Juve con la testa libera, abbiamo solo da guadagnare ma mi dispiace che…”

Impostazioni privacy