shinystat spazio napoli calcio news Inglese, l'agente: "Roberto merita la Nazionale. Il 4-4-2? Se lo avessimo saputo prima, forse saremmo rimasti"

Inglese, l’agente: “Roberto merita la Nazionale. Il 4-4-2? Se lo avessimo saputo prima, forse saremmo rimasti”


Roberto Sopranzi, agente di Roberto Inglese è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del buon momento del suo assistito, ancora di proprietà del Napoli, in vista della sfida di mercoledì contro il Parma allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Per Roberto è un bel momento e devo dire che lo merita, perché si sacrifica tanto per la squadra e quando fa gol la soddisfazione è doppia. Con il 4-4-2 Inglese sarebbe rimasto? Forse sapendo di un attacco a due avremmo fatto un’altra scelta, ma la volontà del calciatore era vivere un campionato da protagonista. Nazionale? La merita e, sinceramente, ci speriamo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl