shinystat spazio napoli calcio news Hamsik, l'entourage chiarisce: "Siamo arrabbiati con un quotidiano di Torino! Sarri? C'era un accordo per le sostituzioni, un errore di Marek"

Hamsik, l’entourage chiarisce: “Siamo arrabbiati con un quotidiano di Torino! Sarri? C’era un accordo per le sostituzioni, un errore di Marek”


Uno dei membri dell’entourage di Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della gara delle recenti prestazioni degli azzurri e del capitano del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Quella di ieri con il Torino è stata la miglior gara da quando c’è Ancelotti. È arrivato un nuovo tecnico dopo tre anni con Sarri e serve pazienza, la squadra comincia ad avere la forma che vuole il nuovo allenatore. Ovviamente non bisogna pensare che ora si potrà giocare ogni gara come domenica, ma passo dopo passo il lavoro di Ancelotti si comincia a vedere.

Ho parlato con Marek dopo la partita, mi ha detto ‘quando gioco vinciamo’. E devo dire che se guardiamo le ultime partita ha ragione. Scherzi a parte, bisogna avere sempre rispetto per l’allenatore e i compagni, che le polemiche le facciano altri. Ho letto alcune cose sui giornali, ma Hamsik non deve giocare solo perché è a Napoli da 10 anni, se lo fa è perché ha grandi qualità. Mi sono arrabbiato quando ho letto da un giornale di Torino che Hamsik sarebbe andato via, ho chiarito le cose e confermo che Marek resterà a Napoli finché sentirà di essere utile alla causa.

Con Sarri c’era un accordo per il quale avrebbe giocato ogni gara, ma uscendo intorno all’ora di gioco. Io al suo posto non avrei accettato una cosa del genere, preferirei riposare una partita intera e giocarne due-tre intere di seguito. Marek ha un buon carattere e disse di sì. Ora c’è una gestione diversa con Ancelotti, secondo me anche migliore. Sta dimostrando che può giocare durante tutti i 90 minuti e per me è giusto così, perché può risolverti una partita anche al 90esimo. Lui è contento, questo è l’importante“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl