shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Al di là della forza del Napoli, la mia squadra non mi è piaciuta. Insigne l'ho fatto esordire io ed ora è un top player"

Mazzarri: “Al di là della forza del Napoli, la mia squadra non mi è piaciuta. Insigne l’ho fatto esordire io ed ora è un top player”


Valter Mazzarri, dopo Torino-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky:

“Al di là della forza del Napoli, non siamo stati il Torino che ha giocato fino ad Udine. 

Non parlo di singoli, la squadra non mi è piaciuta. Non ha fatto quello che avevamo preparato, non si è corso contro una squadra più forte di noi. Non possiamo fare così, non si pressava. Non va bene. Son costretto a venirvi a parlare ma dovrò parlare prima io con i ragazzi. Oggi sembravamo fossimo ancora a letto.

Insigne è un campione, l’ho fatto esordire, crescere. La sua bravura, è diventato un top. Son contento, l’ho svezzato ed ora è un fuoriclasse. Mi fa piacere rivederlo.

Il Napoli ha giocato contro la Stella Rossa, sembrava giocassero alla play station. Stanno bene, son forti. Ancelotti è un grande allenatore, hanno una rosa importante. Squadra forte, allenatore fortissimo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl