shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti in conferenza: "Il 4-4-2 ci dà compattezza, noi l'anti Juve? Non ci interessa"

Ancelotti in conferenza: “Il 4-4-2 ci dà compattezza, noi l’anti Juve? Non ci interessa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mister Carlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa post Torino-Napoli, match vinto dagli azzurri per 1-3. Ecco le parole del mister:

“Il 4-4-2 ci dà compattezza, ora dobbiamo trovare solo la giusta continuità, l’inizio è stato veramente ottimo. Oggi siamo migliorati soprattutto nella finalizzazione, proprio quello che ci è mancato a Belgrado.

Insigne? Lorenzo è in una condizione formidabile, è sereno e si trova bene in questa nuova posizione, è ancora di più nel vivo del gioco.

Il Toro è una squadra molto tosta e difficile da scardinare, ho visto le partite giocate finora dai granata e il nostro ottimo primo tempo è dovuto soprattutto al giusto movimento fatto dai nostri attaccanti.

Noi l’anti Juve? Non ci interessa, dobbiamo pensare al nostro cammino e continuare a far bene. La gestione della partita oggi è stata ottima, fatta esclusione per la parte finale del primo tempo e l’inizio del secondo, siamo stati molto bravi”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy