shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti in conferenza: "Il 4-4-2 ci dà compattezza, noi l'anti Juve? Non ci interessa"

Ancelotti in conferenza: “Il 4-4-2 ci dà compattezza, noi l’anti Juve? Non ci interessa”


Mister Carlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa post Torino-Napoli, match vinto dagli azzurri per 1-3. Ecco le parole del mister:

“Il 4-4-2 ci dà compattezza, ora dobbiamo trovare solo la giusta continuità, l’inizio è stato veramente ottimo. Oggi siamo migliorati soprattutto nella finalizzazione, proprio quello che ci è mancato a Belgrado.

Insigne? Lorenzo è in una condizione formidabile, è sereno e si trova bene in questa nuova posizione, è ancora di più nel vivo del gioco.

Il Toro è una squadra molto tosta e difficile da scardinare, ho visto le partite giocate finora dai granata e il nostro ottimo primo tempo è dovuto soprattutto al giusto movimento fatto dai nostri attaccanti.

Noi l’anti Juve? Non ci interessa, dobbiamo pensare al nostro cammino e continuare a far bene. La gestione della partita oggi è stata ottima, fatta esclusione per la parte finale del primo tempo e l’inizio del secondo, siamo stati molto bravi”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl